Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, rimonta targata La Marca-Mallia

 Breaking News
Portopalo Calcio, rimonta targata La Marca-Mallia
20 marzo
18:082017

Prima categoria: a Solarino, la squadra di Ferlisi raggiunge un prezioso pareggio

Il Portopalo si aggrappa ai veterani: La Marca para e Mallia segna. La squadra di Ferlisi, ieri in campo anche in veste di difensore, ha rimontato uno svantaggio di due reti ottenendo un punto prezioso per il morale e anche per la classifica. Il Solarino è praticamente condannato all’ultimo posto mentre la volata per evitare la penultima posizione (così da disputare in casa lo pareggio salvezza) vede procedere a braccetto Portopalo ed Eurosport Avola. I portopalesi hanno l’obbligo di fare un punto in più della squadra del presidente Di Maria a causa di una peggior differenza reti.
A Solarino si è rivisto a buoni livelli Salvo Salerno, impiegato a centrocampo. Nel primo tempo è stato lui a dirigere la manovra. Bene anche il reparto difensivo con il sempre sicuro Carbè e Betulla che sta tornando ad imperversare sulla fascia. Il portiere La Marca, neutralizzando un rigore sul 2-1 per i padroni di casa, è tornato ai suoi alti livelli di affidabilità. Duccio Ferro a centrocampo ha fatto registrare una buona continuità così come l’instancabile Michele Amore, prezioso sette polmoni.
In avanti c’è sempre il solito Ciccio Mallia, sempre pronto a buttare il cuore oltre l’ostacolo, che ha tagliato il traguardo dei 50 gol in maglia portopalese. Domenica al Brancati arriva il Comiso poi sarà di nuovo derby contro il Pachino: due partite importantissime per le sorti stagionali del Portopalo.
ciccio mallia portopalo calcio

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

ottobre: 2017
LMMGVSD
« Set  
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031