Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, tre punti a tavolino

Portopalo Calcio, tre punti a tavolino
30 ottobre
11:442017

Il Solarino non si presenta al “Brancati” di Pachino.

Il Portopalo conquista tre punti senza faticare. Il Solarino, fanalino di coda, non si è visto allo stadio Brancati di Pachino dove si sarebbe dovuto disputare il match valido per la quarta giornata del girone G di prima categoria. L’arbitro Montevergine della sezione di Ragusa ha atteso i canonici 45 minuti prima di dichiarare concluso l’incontro. La squadra di Balduino Ferlisi avrà tre punti e, in attesa delle decisioni del giudice sportivo per la partita contro il Pro Ragusa, – dove il Portopalo rischia di perdere a tavolino per aver schierato il portiere La Marca, squalificato – per il momento si goda il secondo posto ad una lunghezza dalla capolista Canicattini. Mercoledì prossimo si torna in campo. Al “Brancati” arriverà il quotato Vizzini, squadra che ha bloccato ieri la capolista del girone.

Capitan Ciccio Mallia non ha dubbi. “Dipende tutto da noi, se giochiamo come sappiamo e possiamo non temiamo avversari. Certo, le partite si vincono sempre in campo e mai a parole. Siamo consapevoli del nostro potenziale e siamo consapevoli anche che certe sconfitte, come quella contro il Militello, servono a capire cosa non dobbiamo fare. Il Vizzini è una squadra tosta, dovremo tirare fuori una prestazione d’alto livello”.

Ieri pomeriggio al Brancati si è osservato un minuto di silenzio (nella foto i giocatori del Portopalo schierati a bordo campo) durante il quale è stato letto un frammento tratto dal “Diario” di Anna Frank, in ricordo della vittime della Shoah.

Sertac

Leggi anche QUANDO GIANCARLO CANCELLERI CANTAVA ‘BELLA CIAO’ SUL PALCO  DEI GIOVANI COMUNISTI

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

dicembre: 2017
LMMGVSD
« Nov  
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031