Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, terremoto in squadra. Lasciano in tre

Portopalo Calcio, terremoto in squadra. Lasciano in tre
25 novembre
17:182017

Di Pasquale, Vizzini e Micieli chiudono anzitempo l’esperienza stagionale con la squadra di Ferlisi

di SERGIO TACCONE. Terremoto in casa Portopalo. Alla vigilia della sfida delicata di Ispica, contro una Virtus in crisi, la squadra portopalese perde i difensori Peppe Di Pasquale e Andrea Vizzini e il centrocampista Enzo Micieli. Un fulmine a ciel sereno tanto più che, in questo primo scorcio di stagione, lo spogliatoio sembrava piuttosto solido. I tre ex giocatori del Pachino avrebbero già riconsegnato l’attrezzatura sportiva alla società. Ieri sera si è svolta una riunione straordinaria per informare i soci di quanto stava per accadere in squadra.

La perdita vera e propria a livello di qualità riguarda soprattutto il forfait di Di Pasquale, tra i migliori per rendimento in questo primo scorcio di campionato. Tanto più che Di Pasquale in settimana ha sempre dato segnali di grande impegno. Vizzini non è mai stato utilizzato a causa di un infortunio mentre Micieli ha ribadito, anche in questo scorcio di stagione, quanto già fatto vedere nelle precedenti annate con la maglia del Portopalo: ovvero un rendimento nettamente al di sotto delle aspettative. In sostanza, un giocatore ampiamente sopravvalutato.

Per l’impegno di domani pomeriggio ad Ispica, il tecnico Balduino Ferlisi si presenterà con una squadra fortemente rimaneggiata. Oltre ai “tre moschettieri” che hanno lasciato, non saranno disponibili per motivi personali il difensore Iacono e il centrocampista Ferro. Rientra in rosa, invece, il difensore Nastasi.

“Dovremo fare di necessità virtù, – afferma mister Ferlisi – sono convinto che giocheremo una grande partita a Ispica pur essendo in piena emergenza”. Dalla prossima settimana quasi certo l’inserimento di Dario Leone come nuovo acquisto e sono probabili anche altri nuovi arrivi per potenziare una rosa notevolmente ridotta rispetto a settembre.

Sertac

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

dicembre: 2017
LMMGVSD
« Nov  
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031