Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, Randazzo e Accarpio rimontano il Pro Ragusa

Portopalo Calcio, Randazzo e Accarpio rimontano il Pro Ragusa
04 febbraio
19:17 2018

Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo quasi soporifero.

di SERGIO TACCONE. Un gol di Accarpio decide la sfida al vertice contro il Pro Ragusa, match della terza di ritorno del girone G di prima categoria siciliana. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto noioso. Vantaggio ospite su rigore, poi l’uno-due portopalese firmato Randazzo-Accarpio. Tre punti molto pesanti che collocano il Portopalo al terzo posto, a due punti dalla capolista Cara Mineo. Dopo la sosta di Carnevale, il Portopalo osserverà un altro turno di riposo, dato l’impegno in calendario con l’ormai ritirato Solarino. La squadra di Ferlisi tornerà in campo domenica 25 febbraio in trasferta contro il Vizzini, attuale vicecapolista del girone.

Le pagelle: La Marca 7: partita attenta, una parata nel primo tempo e una sensazione costante di tranquillità. Cultrera 8: Il capitano viaggia a livelli molto alti. Non ha sbagliato un intervento. Pannuzzo 7,5: Sale di tono nella ripresa, mostrandosi attento in copertura e pronto a ripartire. Leone 7: Sale nettamente nella ripresa dopo un primo tempo così così. Carbè 7,5: Solita prova maiuscola. Ottimo il suo senso della posizione.

Cancemi 7,5: Esordio stagionale da incorniciare. Una diga a centrocampo. Amore 7,5: Convince per grinta e determinazione. Dalle sue parti gli avversari non passano. Marina 7: Prova molto positiva la sua. Sfiora il gol nel primo tempo e non molla mai. Randazzo 7: manca un’occasione nel primo tempo ma si riscatta con la prodezza in occasione del pareggio. Accarpio 8: Un gol di testa da vero attaccante. Un’altra prestazione da applausi. Trascinatore. Mammana 7: Ha svolto un lavoro prezioso di raccordo tra centrocampo e attacco. Mai domo. – Nicastro, Accaputo, Cannarella e Campisi: s.v. – Pochi minuti di partita nel finale.

 

Le interviste post gara

Entusiasmo, soddisfazione, gioia: questi gli stati d’animo a fine partita. Di seguito le interviste con l’Ad Corrado Lentinello, con l’allenatore Balduino Ferlisi e con i giocatori Cultrera, Accarpio, Amore e Cancemi.

 

Corrado Lentinello

 

Balduino Ferlisi

 

Fabrizio Cultrera

 

Enzo Accarpio

 

Michele Amore

 

Corrado Cancemi

 

Interviste raccolte da Sertac negli spogliatoi dello Stadio “Brancati” di Pachino. 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<