Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, sul risultato delle Amministrative interviene Gaetano Gennuso

Portopalo, sul risultato delle Amministrative interviene Gaetano Gennuso
13 giugno
15:14 2018

L’avvio del porto turistico l’obiettivo più importante da raggiungere.

REDAZIONE. Nella recentissima campagna elettorale è stato citato spesso dagli avversari, sbandierato come spauracchio che avrebbe contribuito alla sconfitta di Gaetano Montoneri. Invece, Gaetano Gennuso, leader di Progetto Comune, si è confermato esperto in successi elettorali. Dal 1995 in avanti non ha perso una tornata amministrativa.

“Abbiamo dato scacco matto a chi ha voluto strafare in campagna elettorale e nell’amministrare il paese. Adesso sono scomparsi. – ha affermato Gaetano Gennuso – Qualcuno ha detto che io mi sia nascosto, invece ho condotto una campagna elettorale in modo molto educato, non offendendo nessuno. Ho sostenuto lealmente Gaetano Montoneri. Fare cortile sul palco non è cosa che mi appartiene. Darò la mia esperienza, l’input per fare bene, lo stesso bene che abbiamo fatto in passato amministrando il Comune insieme con Michele Taccone e con il professore Fernando Cammisuli. Chi dice che in passato non abbiamo fatto niente è in malafede. Vedo nella squadra di oggi lo stesso spirito che c’era nel 1999. Il nuovo sindaco Montoneri è l’uomo giusto. Possiamo fare grandi cose”.

Gennuso ha fatto riferimento anche al porto turistico. “Al fianco di Montoneri – ha aggiunto Gennuso – c’è chi ha seguito l’iter del porto turistico sin dalle prime battute. Il cambiamento c’è, c’è anche la gente di esperienza. A parlare saranno i fatti”.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<