Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, è tutto fermo

Portopalo Calcio, è tutto fermo
18 luglio
18:02 2018

Dai fasti della campagna rafforzamenti 2017 al totale immobilismo attuale

L’anno scorso di questi tempi, il Portopalo Calcio era la società di prima categoria più attiva nel mercato estivo di rafforzamento. Colpi su colpi che portarono tanto entusiasmo e a cui fece seguito un ottimo campionato, conclusosi con la qualificazione ai play off e ad una finale per il salto di categoria sfumata ai tempi supplementari. Oggi è tutto fermo, non ci sono segnali malgrado le sollecitazioni inviate dall’allenatore Balduino Ferlisi.

“Ho contattato cinque giocatori di Modica, – dichiara mister Ferlisi – della rosa dell’anno scorso quasi tutti mi hanno dato la disponibilità a giocare con noi anche nella stagione 2018/19. Ho il dovere di dare una risposta ai giocatori. La società deve darmi indicazioni precise altrimenti anche io andrò a cercarmi un’altra collocazione”.

Ferlisi si dice deluso e sconfortato. “Mi hanno lasciato solo, – prosegue l’allenatore – nessuno, a parte il presidente don Manenti e qualche componente della società, mi ha mandato segnali. Tutto tace. Non pensavo di trovarmi in questa situazione. Si rischia di non presentare la squadra e di buttare alle ortiche questi anni di duri sacrifici e di buoni risultati. Io sono sempre a disposizione della società ma senza indicazioni precise nei prossimi giorni, sarò costretto a gettare la spugna e andare altrove ad allenare. Non posso e non voglio rimanere fermo”.

Sergio Taccone

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<