Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, Assostampa Siracusa sosterrà il Premio Più a sud di Tunisi

Portopalo, Assostampa Siracusa sosterrà il Premio Più a sud di Tunisi
13 agosto
15:53 2018

L’evento di caratura nazionale, che caratterizza culturalmente il territorio della provincia aretusea, avrà l’anno prossimo anche il sostegno del Comune portopalese.

Assostampa Siracusa farà la sua parte per supportare in futuro il Premio più a sud di Tunisi che si svolge a Portopalo. Ad affermarlo è il segretario provinciale di Assostampa, Prospero Dente, intervenuto alla cerimonia di consegna dei premi, svoltasi otto giorni fa nel comune marinaro.

“E’ un evento – ha affermato Prospero Dente – che ha acquisito negli anni prestigio e credibilità, promuovendo il buon giornalismo. Faremo la nostra parte, in futuro, per garantire un supporto a questa iniziativa che costituisce un fiore all’occhiello nella nostra provincia”. Il consigliere comunale portopalese, Paolo Giuliano, ha definito la tredicesima edizione del Premio più a sud di Tunisi, svoltasi dal 3 al 5 agosto, “una scommessa vinta, un appuntamento in grado di valorizzare il territorio da un punto di vista culturale”.

Ugo Mazzei, che del “Piu a sud di Tunisi” è ospite fisso, ha definito il Premio come “un appuntamento di grande prestigio che, sin dalla prima edizione, nel 2006, ha sempre avuto una visione di respiro nazionale ma senza trascurare le eccellenze siciliane”. Supporto al premio è stato anche garantito dal sindaco di Portopalo, Gaetano Montoneri. “Faremo la nostra parte – ha affermato il primo cittadino – già in sede di bilancio”.

REDAZIONE

(nella foto, da sinistra: Paolo Giuliano, il sindaco Gaetano Montoneri e Prospero Dente)

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<