Gazzetta del Mediterraneo

Di Maio ‘bussa’ alla porta dei pachinesi,lunedì ‘porta a porta’ del vicepresidente della Camera

Di Maio ‘bussa’ alla porta dei pachinesi,lunedì ‘porta a porta’ del vicepresidente della Camera
28 settembre
16:43 2014

Domani,  lunedi’ 29 Settembre, Luigi di Maio, Vicepresidente della Camera dei Deputati sara’ in visita a Pachino. Evento organizzato dal circolo locale.

“Un pomeriggio speciale per la cittadinanza” è quello che dice il prof Mauro Adamo, candidato a sindaco del M5S che annuncia la manifestazione alla quale prenderà parte anche il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio. “I cittadini – dice ancora Adamo –  avranno la possibilità di parlare e confrontarsi direttamente con il parlamentare del M5S”.

Dalle ore 15:30 fino alle ore 17 Luigi di Maio sara’ disponibile ad incontrare i cittadini per le strade di Pachino in un vero porta a porta. Seguira’ poi un comizio ufficiale alle ore 17 in piazza Vittorio Emanuele. Tutto in pieno stile M5S dunque, nessuna auto blu, nessuna barriera frapposta tra i rappresentanti e i rappresentati. “Tutti uniti in una civile discussione che possa garantire il miglioramento della cosa pubblica e un maggiore rispetto dei diritti dei cittadini”:  dice ancora Mauro Adamo.  Il Vicepresidente della Camera dei Deputati sara’ accompagnato dagli onorevoli Stefano Zito (ARS), Giancarlo Cancelleri (ARS) e Maria Marzana (Camera dei Deputati).

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<