Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, Fernando Cammisuli vicesindaco? Solo una fake news

 Breaking News
Portopalo, Fernando Cammisuli vicesindaco? Solo una fake news
03 luglio
17:51 2020

A smascherare la bufala d’inizio luglio è proprio l’ex sindaco di Portopalo.

“Una voce del tutto priva di fondamento. Una fake news”. Così il professor Fernando Cammisuli, contattato da Gazzetta del Mediterraneo,  bolla alcune voci circolate oggi sul web che lo vorrebbero vicesindaco nella prossima giunta del sindaco Gaetano Montoneri. “E’ una bufala totale, – afferma Cammisuli – fatta veicolare non so per quale scopo. Io non so niente e non c’è alcunchè di vero. Per il resto, non ho alcuna voglia di fare il vicesindaco. Se mi fosse stato proposto avrei detto comunque di no”.

Una smentita senza se e senza ma. Cammisuli è stato sindaco portopalese dal 1999 al 2009. L’unico ad aver amministrato il Comune per due mandati consecutivi. Fu lui, ventuno anni addietro, a tracciare una nuova fase della politica locale, portando l’ente di via Lucio Tasca ad essere tra i più virtuosi a livello regionale.

“Le bufale estive mi fanno sorridere. – ha concluso Cammisuli, che alle Amministrative 2018 ha appoggiato la candidatura dell’attuale primo cittadino Gaetano Montoneri – Resto un attento osservatore della politica portopalese con l’approccio di chi punta esclusivamente al bene di questo territorio”.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing