Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, positivo il dipendente comunale. In quarantena sette dipendenti.

 Breaking News
Portopalo, positivo il dipendente comunale. In quarantena sette dipendenti.
13 agosto
15:58 2020

Il cittadino pachinese, impiegato a Portopalo, ha il Covid19. Smentita la quarantena per un assessore.

Sono sette i dipendenti del Comune di Portopalo posti in quarantena obbligatoria fino al 19 agosto. Una decisione arrivata dopo la conferma della positività del dipendente comunale – un cittadino residente a Pachino – che era risultato sospetto alcuni giorni fa.

La comunicazione ai diretti interessati è stata effettuata dal sindaco Gaetano Montoneri che ha poi aggiunto. “E’ la procedura prevista dalle disposizioni vigenti. – afferma Montoneri – Dopo verranno tutti sottoposti a tampone. Non c’è bisogno di creare allarmismi. Il dipendente comunale risultato positivo non è di Portopalo e molto probabilmente il Covid non lo ha contratto qui. Ad oggi Portopalo non ha contagiati”.

E’ stata smentita una voce circolata nella mattinata: ovvero la messa in quarantena di un assessore della giunta comunale che potrebbe avere avuto un contatto ravvicinato con il dipendente contagiato.

Il sindaco ha annunciato la messa in atto di altri interventi di sanificazione nel centro abitato e nel perimetro urbano.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing