Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, non omologata la gara contro il Pro Ragusa

Portopalo Calcio, non omologata la gara contro il Pro Ragusa
28 ottobre
12:222017

Rischia la sconfitta a tavolino la squadra di Ferlisi forse a causa di una presunta squalifica del portiere.

Potrebbe costare caro l’impiego del portiere Giuseppe La Marca (nella foto) contro il Pro Ragusa, nella partita disputata sabato scorso sul campo della squadra iblea. La società ragusana, sconfitta 2-1, ha presentato reclamo ufficiale nei termini previsti, determinando la mancata omologazione del risultato, come evidenziato nell’ultimo comunicato federale. Si attendono adesso le decisioni del giudice sportivo sulla partita valida per la terza giornata d’andata di campionato.

Il rischio, per la squadra portopalese, è la sconfitta a tavolino con conseguente perdita dei tre punti in classifica conquistati sul campo. La svista, ove confermata, vanificherebbe pertanto la prodezza di Vincenzo Marina che, allo scadere del tempo, consentì ai portopalesi di espugnare lo stadio “Biazzo”.

Bocche cucite in casa Portopalo. Nulla è trapelato dallo spogliatoio della squadra impegnata a preparare al meglio la sfida interna contro il Solarino fanalino di coda nella classifica del girone G di prima categoria siciliana.

Per il match in programma domani al “Sasà Brancati” di Pachino (calcio d’inizio alle ore 14.30) il tecnico Balduino Ferlisi potrebbe confermare gli undici schierati a Ragusa, con Mallia e Accarpio terminali offensivi e Nastasi al posto di Vizzini in difesa. Probabile l’impiego di Duccio Ferro sin dal primo minuto. Considerato il dubbio sulla posizione di La Marca, in porta dovrebbe essere schierato il veterano Antonino Cavarra.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

dicembre: 2017
LMMGVSD
« Nov  
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031