Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, capitan Cultrera indica gli obiettivi della squadra

Portopalo Calcio, capitan Cultrera indica gli obiettivi della squadra
20 dicembre
15:442017

Scelto dai compagni di squadra, il difensore si dice onorato di indossare la fascia della squadra portopalese.

di SERGIO TACCONE. E’ stato tra i giocatori più continui e positivi di questa prima parte di stagione. Fabrizio Cultrera, difensore esterno, è tornato ai livelli di due anni fa. La squadra lo ha indicato unanimemente come nuovo capitano dopo l’addio tempestoso di Ciccio Mallia. “Sono molto lieto della scelta dei miei compagni di squadra – afferma Cultrera (nella foto con Salvo Pannuzzo) – e darò il massimo per onorare la fascia che mi è stata affidata”. Cultrera parla del momento attuale della squadra guidata da Ferlisi. “Abbiamo ritrovato serenità all’interno dello spogliatoio e i risultati si vedono. In settimana ci prepariamo nel migliore dei modi, c’è una compattezza che lascia ben sperare per il prosieguo di questa stagione. L’importante è mantenere i piedi ben saldi sul terreno, essere umili e concentrati. Sono questi i principali ingredienti per far bene”.

Il difensore parla del suo reparto. “Il ritorno di Carbè – aggiunge Fabrizio Cultrera – ci è servito tantissimo. Samuele è un giocatore di esperienza che ha alzato il livello di solidità. Speriamo di recuperare presto anche Nastasi, oggi infortunato, e di avere disponibile Iacono, altra colonna arretrata della squadra. Ma è tutto il gruppo che sta marciando nella giusta direzione. I nuovi innesti hanno alzato il livello, già buono, della squadra”.

Il nuovo capitano del Portopalo formula un sincero augurio agli ex compagni di squadra che hanno lasciato recentemente la squadra. “A tutti gli ex compagni faccio un sincero in bocca al lupo, soprattutto a Ciccio Mallia che è quasi un fratello per me e a cui auguro di continuare a far bene il suo ruolo di bomber come ha sempre fatto. Tra di noi l’amicizia è forte e va oltre il calcio”.

Fabrizio Cultrera “capitano e gentiluomo” mentre i tifosi continuano ad aspettarsi da lui delle buone prestazioni e magari giocate come quella messa a segno in una partita casalinga della stagione 2015/16, con un dribbling alla Cr7 e conseguente assist decisivo che mandò in rete un compagno di squadra. “Ci prepareremo in questi giorni al meglio – conclude capitan Cultrera – in vista della ripresa del campionato di inizio gennaio”.

Sertac

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

gennaio: 2018
LMMGVSD
« Dic  
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031