Gazzetta del Mediterraneo

Pachino. Viabilità provinciale, lavori sulla Marzamemi-Portopalo e sulla Cozzoflua-Scivolaneve

 Breaking News
Pachino. Viabilità provinciale, lavori sulla Marzamemi-Portopalo e sulla Cozzoflua-Scivolaneve
24 febbraio
11:182017

La giunta provinciale ha approvato i lavori di manutenzione straordinaria

Pachino – Il Commissario straordinario del Libero Consorzio, dott. Giovanni Arnone, con i poteri della Giunta, ha approvato, stamane, alcuni provvedimenti riguardanti l’edilizia scolastica e la viabilità provinciale.

Nell’ambito della viabilità provinciale, su proposta del capo settore Michele Smiriglio, il commissario Arnone ha approvato lavori di somma urgenza (quasi settemila euro la spesa)  sulla provinciale 84 Marzamemi-Portopalo e sulla Cozzoflua-Scivolaneve. Si tratta in particolare di interventi di sgombero da sabbia e detriti dalla sede stradale per ripristinare il transito, in sicurezza, delle autovetture.

Tra i provvedimenti adottati dal dott. Arnone questa mattina, quello riguardante la pulizia del torrente “Cavadonna” sulla provinciale Fusco-Canicattini-Passoladro, all’altezza del ponte di contrada “Damma”.

Infine, nel corso della Giunta, il dott. Arnone, su proposta del capo settore Antonella Fucile, ha disposto l’affidamento, in comodato d’uso, dell’immobile di proprietà del Libero Consorzio Comunale di via dei Servi di Maria 99, all’Associazione “La Nereide” Centro antiviolenza e antistalking per destinarlo a centro di ascolto e accoglienza per le donne vittime di violenza.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Seguici su Facebook

Profumeria Noto euromatic

Categorie

ottobre: 2017
LMMGVSD
« Set  
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031