Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, incontro con Nello Musumeci

Portopalo, incontro con Nello Musumeci
17 ottobre
21:26 2017

Giovedi’ 19 ottobre a Portopalo si parlera’ di pesca, agricoltura e turismo.

Un incontro con Nello Musumeci, candidato della coalizione di Centrodestra alla Presidenza della Regione Siciliana, si terrà giovedì 19 ottobre a Portopalo, con inizio alle ore 17, nella sala convegni dell’Hotel Vittorio, in piazza Scalo Mandrie.

Organizzatore della kermesse con il candidato di centrodestra alle elezioni regionali d’inizio novembre è il professor Fernando Cammisuli, docente universitario dell’ateneo catanese, esponente di lungo corso del centrodestra ed ex sindaco del comune di Portopalo, da lui guidato per dieci anni (1999/2009).

“Sarà un’occasione – afferma Fernando Cammisuli – per parlare con l’onorevole Musumeci delle esigenze nei settori trainanti del comprensorio di Portopalo e Pachino, ovvero la pesca, il turismo e l’agricoltura”. Settori che possono esprimere certamente una maggiore forza nell’ambito dell’economia del comprensorio. “Sono questi i capisaldi dell’economia del territorio dell’estremità sudorientale della Sicilia – ha aggiunto Cammisuli – e siamo certi che con Nello Musumeci alla presidenza della Regione Siciliana il nostro comprensorio potrà avere quelle occasioni e quelle attenzioni che sono mancate con il pessimo governo targato Crocetta”.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<