Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, al Portopalo non basta una tripletta di Accarpio

 Breaking News
Calcio, al Portopalo non basta una tripletta di Accarpio
24 marzo
17:25 2019

Contro il fanalino di coda Vizzini, la squadra portopalese battuta 4-3. Addio ai play off.

di SERGIO TACCONE. Non basta al Portopalo una tripletta del solito Enzo Accarpio (al centro nella foto) per rimediare ad un primo tempo di pura follia. La, squadra guidata da Balduino Ferlisi, perde 4-3 sul campo del Vizzini, fanalino di coda nella classifica nel girone F di prima categoria siciliana.

Partenza da incubo per gli ospiti che nel primo quarto d’ora sono già sotto di due reti. Il 3-0 prima dell’intervallo conferma la disastrosa prima parte di gara che non può essere giustificata con le tante assenze tra i titolari.

Contro il Vizzini, compagine che galleggia senza speranze all’ultimo posto, incassare tre reti in un solo tempo è da suicidio calcistico o quasi. Nella ripresa la musica cambia. Ferlisi mischia un po’ le carte in campo, Accarpio trova la porta al 18′ per il 3-1.

Sembra l’inizio della riscossa ma poco dopo la mezzora i padroni di casa firmano il poker che rende vano l’ultimo scatto d’orgoglio del Portopalo, in gol altre due volte ancora con Accarpio la cui tripletta finale non porta punti. Un ko che allontana, forse in modo definitivo, le speranze di entrare in zona play off.

Sertac

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing