Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, crisi nerissima per il Pachino

 Breaking News
Calcio, crisi nerissima per il Pachino
20 gennaio
11:22 2020

Volano parole grosse nello spogliatoio tra mister Infanti e il giocatore Di Mauro.

Ancora una sconfitta per il Pachino, battuto in casa dalla vicecapolista Per Scicli. Il 4-2 maturato al “Brancati” complica ulteriormente i piani della coppia Carrubba-Infanti che ha preso in mano le redini della squadra a metà dicembre, inanellando un magro ruolino: una vittoria, un pareggio (risicato in casa contro la Rinascita Netina fanalino di coda) e due sconfitte, tra cui quella bruciante nel derbissimo contro il Portopalo.

Il Pachino ha resistito un tempo, poi è uscito alla distanza il Per Scicli, vincendo con pieno merito. Nella ripresa sono saltati i nervi a Dipasquale, espulso. L’arbitro ha sventolato il rosso anche a Gallo che si trovava in panchina. La sensazione, dopo i novanta minuti di ieri, è quella di una squadra slegata, frutto di un gruppo che non sembra più compatto. E negli spogliatoi pare siano volate parole grosse tra mister Infanti e il neoacquisto Di Mauro che non avrebbe gradito l’esclusione dalla formazione titolare. Potrebbe già essere arrivata all’epilogo l’esperienza del giocatore portopalese (ex giovanili del Catania) con il Pachino.

Urge un’inversione di rotta, la squadra ha collezionato la miseria di un punto in tre partite. La ripresa del campionato dopo la sosta natalizia si è rivelata nefasta. Latitano sia il gioco sia la serenità all’interno del gruppo. Sabato il Pachino andrà in trasferta, a Siracusa, sul non facile campo del Santa Lucia. Cercasi punti e un pizzico di tranquillità. Il rischio è quello di un tracollo in classifica.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing