Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, esordio super del Portopalo under 17

 Breaking News
Calcio, esordio super del Portopalo under 17
01 novembre
20:23 2019

Cinquina di reti di Iacopo Chiaramida, ottimo esordio dell’undici guidato da Giovanni Caruso

In attesa del risveglio della prima squadra, ancora senza reti all’attivo in prima categoria dopo 5 turni di campionato, il Portopalo sorride con la squadra under 17. L’undici, guidato dal tecnico Giovanni Caruso (nella foto), ha battuto il Real Belvedere 5-3. Una partita giocata al campo sportivo comunale di via Bellini. Assoluto protagonista dell’incontro è stato Iacopo Chiaramida, autore delle 5 reti portopalesi.

Partita che si mette subito bene per i padroni di casa che chiudono la prima frazione sul 3-0. Nella ripresa, blackout dei giovani portopalesi che si fanno rimontare in pochi minuti: 3-3 e tutto da rifare. Ma in campo c’è Iacopo Chiaramida, capace di trasformare in gol tutte le azioni che gli capitano. Il suo uno-due fissa il risultato sul 5-3 finale. Mister Caruso, profondo conoscitore del calcio locale, sorride soddisfatto.

Grande entusiasmo a bordo campo dove un pubblico numeroso ha seguito la partita d’esordio del campionato under 17. Un segnale più che positivo per il futuro del calcio portopalese.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing