Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, il Pachino affonda a Siracusa

 Breaking News
Calcio, il Pachino affonda a Siracusa
25 gennaio
20:25 2020

Cinquina del Santa Lucia alla squadra pachinese. La crisi si aggrava. Spatola: “Nessuna dichiarazione”.

Ritorno da incubo per Franco Spatola sulla panchina del Pachino. La squadra è affondata oggi pomeriggio  al “Nicola De Simone” di Siracusa contro un Santa Lucia implacabile che ha chiuso la pratica con tre reti già nella prima frazione. Nella ripresa, la sconfitta ha assunto contorni ancora più netti, con altri due gol della squadra siracusana. Una doppietta a testa per Pincio e Capri oltre ad un gol di Ippolito.

Micieli (impiegato come difensore esterno) e il portiere Jammeh hanno lasciato il campo per infortunio. Nel finale, l’estremo difensore Lucifora ha evitato un passivo maggiore con un paio di buoni interventi. Giocatori a testa bassa dopo il triplice fischio dell’arbitro Vinciguerra che non ha avuto alcuna difficoltà a dirigere una partita che ha preso molto presto una direzione ben precisa. Pachino lento, involuto, appesantito in tutti i reparti ed incapace di reagire.

Volti tirati a fine gara nello spogliatoio pachinese, morale sotto i tacchetti per tutti i giocatori. L’allenatore Franco Spatola, richiamato in settimana alla guida della squadra, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il Pachino ha conquistato la miseria di un punto (in casa contro l’ultima in classifica) in quattro partite. Gennaio disastroso. Ora bisogna invertire la rotta: il rischio è di venire risucchiati nella zona play out del girone F di prima categoria siciliana. Domenica prossima, allo stadio “Sasà Brancati”, arriverà il Pro Ragusa che oggi ha ottenuto un buon pareggio casalingo contro il quotato Chiaramonte.

 

(Nella foto: al centro Enzo Micieli)

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing