Gazzetta del Mediterraneo

Calcio. Il Pachino fa harakiri, il Priolo pareggia al 93′. Centesima partita col Priolo per D’alessio

30 marzo
19:23 2014

Pachino – Sporting Priolo 2 – 2. Festeggiato Mario D’alessio, l’ex portiere del Pachino, raggiunge “quota 100” con la maglia dello Sporting Priolo   

Azione di gioco con Garofalo contrastato da Dipasquale

Azione di gioco con Garofalo contrastato da Dipasquale

Il Pachino vede sfumare la vittoria all’ultimo secondo quando un errore difensivo permette agli avversari di impattare sul due pari. La squadra di casa sul finire del primo tempo aveva subito la rete dell’uno a zero grazie al gol messo a segno da Garofalo autore di una doppietta personale. L’attaccante  priolese ha dapprima tentato il pallonetto ai danni di Loreto, la palla ha scavalcato il numero uno pachinese stampandosi però sulla traversa, Garofalo tuttavia non ha demorso e sul proseguo dell’azione è riuscito a mettere in rete di testa.  Il Pachino ha però macinato gioco e proprio all’inizio della seconda frazione di gara Angelo Colletti, al 47’, era riuscito a pareggiare i conti. Quando la partita sembrava avviata verso il pareggio è spuntata la “magia” di Dario Leone che al 90’ ha messo a segno il gol dell’illusorio vantaggio azzurro con una sassata da oltre 25 metri che ha ingannato l’ex Mario D’Alessio. Il “sogno” dei tre punti e del sorpasso in classifica è durato per i locali solo tre minuti: al 93’ leggerezza di capitan Dipasquale che sbaglia il retropassaggio a Loreto offrendo su un piatto d’argento la rete del pareggio a Garofalo che dal canto suo non si fa pregare a mettere la sfera in fondo al sacco per il due a due finale.

Mario D'Alessio fa "100" con il Priolo

Mario D’Alessio fa “100” con il Priolo

 

Ad inizio partita applausi e festeggiamenti per il portiere dello Sporting ed ex numero uno del Pachino, Mario D’alessio.

Al Sasà Brancati di via Dello Stadio, l’estremo difensore  ha raggiunto il traguardo della centesima partita giocata  tra i pali del Priolo.

A lui gli auguri ed i complimenti della nostra redazione.

 

 

 

 

 

TABELLINO

Marcatori: 43’ e 93’ Garofalo, 47’ Colletti, 90’ Leone

 Pachino: Loreto, Di Raimondo  (46’ Curcio), Cultrera, Tringali, Dipasquale, Vizzini  (46′ Spataro ), Alagna, Seck, Colletti (92’ Tropiano), Leone, Malandrino. Allenatore: Cervillera/Attardi.

Sporting Priolo: D’Alessio, De Luca, Santagatti, Orecchia, Tarascio, Failla, Albanese, Tricomi  (54’ Massa, 75’ Scatà) Garofalo, Fusca , Carrabino. Allenatore: Bonarrivo.

Arbitro: Arcidiacono (Acireale), assistenti: Maccarrone e Di Bartolo (Acireale).

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing