Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, Portopalo battuto a Scicli ma ci sono segnali positivi

 Breaking News
Calcio, Portopalo battuto a Scicli ma ci sono segnali positivi
23 novembre
19:22 2019

Largamente rimaneggiata, la squadra portopalese ha disputato un buon incontro, restando in partita fino alla fine.

Un 3-0 bugiardo, con due gol subiti negli ultimi minuti di gara. Il Portopalo ha giocato una buona partita sul campo del Per Scicli, smentendo le voci che vogliono la squadra in smantellamento. Buoni i segnali emersi in campo. Positivo l’esordio del portiere Andrea Greco, incolpevole sui gol ed autore di buoni interventi. Stoico Samuele Carbè, rimasto in campo malgrado un infortunio. Brutto fallo ai danni di capitan Cultrera. Ottimo esordio di Limpido. Espulso Accarpio alla mezzora per proteste. Buona la tenuta del centrocampo, con Leone e Malandrino (nella foto) centrali, Forestieri e Burgaretta esterni.

“Abbiamo disputato un buon incontro ed eravamo in estrema emergenza, con molte assenze. – afferma l’Ad Corrado Lentinello – Siamo riusciti a fare una buona partita, sfiorando il pareggio e cedendo solo nel finale. Il risultato non rispecchia l’andamento dell’incontro”.

Lentinello smentisce qualsiasi ipotesi di smantellamento della squadra. “Siamo più decisi di prima, vogliamo fare una buona stagione e a dicembre ci saranno novità. Non solo non cederemo i nostri giocatori migliori. Anzi: cercheremo di potenziare la rosa. La prestazione di Scicli è incoraggiante perché la squadra ha mostrato carattere e compattezza. Dobbiamo insistere su questa strada, facendo gruppo tutti insieme. La classifica del girone F di prima categoria è corta, siamo in piena corsa per la salvezza, nostro obiettivo stagionale. Speriamo di recuperare presto gli infortunati”.

Un riferimento anche alla situazione societaria. “Non molleremo, – conclude Lentinello – porteremo a termine la stagione e ci salveremo. Questo è certo”.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing