Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, il Portopalo pareggia nel finale

 Breaking News
Calcio, il Portopalo pareggia nel finale
09 febbraio
20:24 2020

Accarpio raggiunge il Vizzini, Cavarra para un rigore nel primo tempo.

Punto prezioso in casa per il Portopalo che raggiunge nel finale il Vizzini, passato in vantaggio in avvio di ripresa. La squadra di Balduino Ferlisi crea occasioni da rete ma non riesce a concretizzare. Al 23′, calcio di rigore per gli ospiti: il portiere Antonino Cavarra (schierato al posto dell’infortunato Luciano) neutralizza, negando il vantaggio del Vizzini.

Nella ripresa, incassato il gol  di Aidone, la squadra portopalese non si arrende, raggiungendo in mischia il gol che consente al Portopalo (scavalcato dall’Atletico Santa Croce che ha battuto il Pachino) di raggiungere al penultimo posto il Pro Ragusa, recuperando un punto a Santa Lucia e Canicattini. La lotta per evitare i play out resta dunque apertissima. La squadra di Ferlisi ha confermato di essere in grado di potersela giocare contro chiunque anche se dovrà essere più cinica in zona gol.

Il campionato siciliano di prima categoria va in letargo per tre settimane. Il Portopalo tornerà in campo (domenica 1 marzo) affrontando in trasferta la Rinascita Netina, ultima in classifica del girone F ma che ha dimostrato di meritare rispetto.

Sertac

(Nella foto: il rigore parato da Cavarra)

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing