Gazzetta del Mediterraneo

Calcio, il Portopalo si iscrive in Prima Categoria

 Breaking News
Calcio, il Portopalo si iscrive in Prima Categoria
08 settembre
11:05 2020

Salvata in extremis la categoria, il Portopalo si appresta a programmare la nuova stagione.

Il tormentone estivo ha avuto il lieto fine: il Portopalo parteciperà al campionato di calcio di Prima categoria 2020/21. Trovata la copertura finanziaria grazie agli sforzi di alcuni sponsor (in particolare il vicepresidente Giuseppe Candiano), l’allenatore Balduino Ferlisi ha annunciato la soluzione positiva della vicenda legata alla partecipazione della squadra portopalese al campionato di appartenenza.

“Faremo una squadra puntando su giocatori locali o comunque della zona, – afferma Ferlisi – puntando a salvarci. Adesso, ultimate le procedure burocratiche per regolarizzare l’iscrizione, stileremo un programma riguardante la preparazione. La rosa di giocatori è già quasi delineata. Siamo contenti di questa svolta positiva, arrivata sul filo di lana. Un grazie particolare va a Candiano e a chi ha creduto ancora che questa società potesse andare avanti”.

Si fanno i nomi del portiere Peppe La Marca, pronto a rientrare tra i pali del Portopalo in coppia con Antonino Cavarra. Stesso discorso per i difensori Samuele Carbè e Peppe Nastasi. Da Pachino potrebbe concretizzarsi uno scambio nel contesto del passaggio di Fabrizio Cultrera alla squadra pachinese. I rapporti con la Lega Sicula di calcio saranno curati da Flavia Risino. “Ci saremo anche quest’anno, – ribatte Balduino Ferlisi – pronti a partire con grande entusiasmo, umiltà e voglia di fare”.

 

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing