Gazzetta del Mediterraneo

Noto. I granata battono il Rende di misura, decisivo il gol di Grasso

 Breaking News
Noto. I granata battono il Rende di misura, decisivo il gol di Grasso
14 ottobre
20:50 2015

Noto – Rende 1-0

Marcatore: 51’ Grasso

Noto: Ferla, Gallipoli, Cerra, Arena (46’ Grasso), Peluso, Pizzoleo, Lupo, Assenzio, Manfrè, Ficarrotta (80’ Butera), Manfrè (89’ Caruso), Cozza. All. Cacciola. A disp. Vizzì, Napoli, Cannone, Lentini, Musumeci, Sciliberto.

Rende: De Brasi, Ruffo, Mallamaci (69’ Bruno), Benincasa, Marchio, Scarnato, Papa, Fiore, Actis Goretta, Azzinaro, Falbo (85’ Piromallo). All. Trocini. A disp. Mirabelli, Cristofaro, La Gioia, Licciardi.

Arbitro: Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa

Note: Ammoniti Cerra, Peluso, Lupo, Manfrè e Grasso per il Noto e Scarnato, Fiore, Actis Goretta e Falbo per il Rende. Calci d’angolo 6-3, recupero 1’ e 7’.

 

         Cronaca

 

Un’altra vittoria per il Noto che allo “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide batte di misura il Rende. Un nuovo successo dopo quello di domenica scorsa in trasferta contro la Vigor Lamezia che consente ai granata di posizionarsi a metà classifica con dieci punti guadagnati. A risolvere la gara è stato Peppe Grasso entrato nella seconda frazione di gioco e diventato decisivo dopo sei minuti di gioco. Al 51′, infatti, il centrocampista granata ha trasformato in rete un preciso cross di Ficarrotta, colpendo la sfera di testa. Il Noto avrebbe potuto incrementare il vantaggio anche al 75′ con Ficarrotta con la difesa di Rende che ha salvato sulla linea di porta un tiro dell’attaccante granata.

 

Intervista

 

Gaspare Cacciola: “Abbiamo lottato fine alla fine e abbiamo conquistato i tre punti. Sappiamo che in questo campionato di Serie D bisogna dare il massimo. Sono tre punti di vitale importanze quelli guadagnati oggi, la vittoria di Lamezia ci ha dato quella spinta in più per vincere anche oggi. Muoviamo in senso positivo la classifica che adesso ci vede a metà della graduatoria”.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<