Gazzetta del Mediterraneo

Noto. I granata sconfitti ed eliminati dalla Coppa Italia, lo Scordia vince 2-1 e passa il turno

 Breaking News
Noto. I granata sconfitti ed eliminati dalla Coppa Italia, lo Scordia vince 2-1 e passa il turno
25 novembre
17:58 2015

Noto – Scordia 1-2

Reti: 23’ Musumeci (N), 27’ Zumbo (S), 74’ D’Agosta (S)

Noto: Vizzi, Lentini (46’ Manfrè), Cannone, Peluso, Florio, Pizzoleo (46’ Librizzi), Patanè, Saluto (80’ Cerra), Musumeci, Ficarrotta, Butera. All. Cacciola (A disp. Ferla, Gallipoli, Arena, Cucinotta, Caruso, Sciliberto)

Scordia: De Miere, Sardo, Maimone, Mazzamuto (46’ Bellamacina), Tosto, Pascali, D’Agosta, Zumbo, Bellino, Caci (80’ Russo), Messina (54’ Maltese). All. Serafino (A disp. Cultrera, Caniglia, Calabrò, Auteri, Cocuzza)

Arbitro: Mario Berger di Pinerolo. Assistenti: Bruno Cortese di Vibo Valentia e Vincenzo Scigliano di Rossano

Note: Ammoniti Cannone, Pizzoleo, Patanè, Ficarrotta per il Noto e Tosto e Messina per lo Scordia. Al 51’ D’Agosta fallisce un rigore. Calci d’angolo 2-9, recupero 0’ e 4’, temperatura fredda, spettatori circa 200.

Noto – E’ lo Scordia a passare il turno di Coppa Italia vincendo in rimonta contro il Noto. Ad aprire le marcature è stato il Noto al 23’ con Musumeci che, servito da Ficarrotta, con un preciso diagonale ha messo la palla alle spalle di De Miere. La reazione dello Scordia non si fa attendere e al 27’ perviene al pareggio. Caci trova il corridoio giusto per Zumbo che dal vertice sinistro dell’area piccola ristabilisce le distanze tra le due formazioni siciliane. Al 51’ occasione per il vantaggio per lo Scordia, il difensore del Noto Peluso atterra in area D’Agosta e l’arbitro assegna il rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso D’Agosta che spiazza il portiere ma mette la palla fuori di poco. Il centrocampista dello Scordia recupera poco dopo, al 74’, quando porta in vantaggio la sua squadra per il 1-2 finale. Lo Scordia incontrerà nel prossimo turno di Coppa Italia i calabresi del Rende vittoriosi per 2-1 sulla Palmese

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<