Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo Calcio, i giocatori chiedono i rimborsi spese

 Breaking News
Portopalo Calcio, i giocatori chiedono i rimborsi spese
23 febbraio
18:21 2020

L’allarme del giocatore Corrado Cancemi: “Chiediamo una risposta entro giovedì prossimo”.

Scoppia un nuovo allarme all’interno del Portopalo Calcio. Dopo il repulisti prima di Natale, che ha dato vigore alla squadra guidata dal tecnico Balduino Ferlisi, torna il rischio legato alla tenuta economica della società sportiva che si trova in piena lotta per evitare i play out nel girone F di prima categoria siciliana. Corrado Cancemi (nella foto), uno dei senatori dello spogliatoio, sintetizza la situazione attuale.

“Da tempo non abbiamo segnali dalla società e siamo preoccupati a pochi giorni dalla ripresa del campionato. I giocatori avanzano i rimborsi delle spese, come pattuito con la dirigenza. Nessuno si fa sentire. – ha affermato Corrado Cancemi – Noi vogliamo portare avanti la stagione fino alla fine, salvando la categoria, avendo trovato oltretutto un buon  assetto da gennaio in avanti. Ma la dirigenza non può restare assente, a parte il signor Corrado Quattrocchi, l’unico a farsi vedere durante gli allenamenti”.

Cancemi chiede, a nome dei compagni di squadra, una risposta chiara entro giovedì prossimo. Domenica 1 marzo è in programma la delicata trasferta di campionato sul campo della Rinascita Netina. “Auspichiamo entro giovedì prossimo un segnale chiaro da parte della società, – ha concluso Corrado Cancemi – lo meritiamo tutti, vista la serietà dimostrata e il grande attaccamento ai colori sociali del Portopalo Calcio”.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing