Gazzetta del Mediterraneo

Siracusa, preso il bomber Strano, lasciano Carbonaro, Messina e Panatteri

Siracusa, preso il bomber Strano, lasciano Carbonaro, Messina e Panatteri
02 dicembre
19:13 2014

Siracusa – Luca Strano è un giocatore dell’A.S.D. Città di Siracusa. L’attaccante, proveniente dal Vittoria, ha già sostenuto la prima sessione di allenamento agli ordini di mister Anastasi. Nato a Catania il 12/08/1983 Strano vanta un curriculum di tutto rispetto nel campionato di Eccellenza avendo già vestito le maglie dell’Adrano, dell’Akragas, del Vittoria, del Modica e del Ragusa.

“Arrivare a Siracusa a 31 anni è una cosa bellissima – sono le prime parole di Strano – Perché si tratta di una piazza importante e che vuole vincere. Sono stato in altre squadre con obiettivi importanti in questa categoria, ma Siracusa è tutta un’altra storia. Ho già giocato con Arena e Orefice ad Adrano dove abbiamo vinto il campionato. Sono felicissimo di essere qua a Siracusa. Sappiamo di essere in tanti e di doverci giocare il posto domenica dopo domenica. Si vedeva subito che era un gruppo tosto e abbastanza affiatato. Il mio obiettivo è collegato alla squadra: vogliamo vincere il campionato, il resto viene dopo”.

La società aretusea ha comunicato, inoltre, l’avvenuta interruzione del rapporto di collaborazione con i seguenti calciatori: Giuseppe Carbonaro, Luciano D’Amico, Paolo Messina, Agatino Napoli e Ignazio Panatteri.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<