Gazzetta del Mediterraneo

Noto. Tra i contributi 2015 dell’Ars c’è un’associazione netina. In provincia solo 7mila euro su 632

 Breaking News
Noto. Tra i contributi 2015 dell’Ars c’è un’associazione netina. In provincia solo 7mila euro su 632
19 gennaio
18:26 2016

E’ stato pubblicato l’elenco dei contributi concessi nell’arco del 2015 dalla Presidenza dell’Ars e da alcuni componenti dell’ufficio di presidenza e presidenti di commissioni parlamentari, in base alle normative vigenti. Dei 632mila euro circa di contributi dati a parrocchie, confraternite, associazioni, università, comuni, gruppi di volontariato e circoli solo 7mila euro sono finiti in provincia di Siracusa.

La presidenza dell’Ars di Ardizzone ha concesso contributi di 1500€: alla Parrocchia di San Giuseppe di Rosolini per la Festa di San Giuseppe del 19 Marzo; all’Asd Trogylos libertas basket di Priolo Gargallo per l’organizzazione della prima giornata di educazione e legalità; al Comune di Floridia per la fiera dell’agroalimentare; all’Associazione culturale Capo Passero di Portopalo per il Premio nazionale di giornalismo, saggistica e letteratura “Più a sud di Tunisi”.

L’ex presidente della commissione Attività produttive Bruno Marziano, ora assessore all’istruzione e formazione, ha concesso un contributo di 1000€ all’Associazione di produzione cinematografica Frameoff per la 3° edizione del festival Documentaria a Noto.

Corrado Parisi

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<