Gazzetta del Mediterraneo

Noto, bollette consegnate in ritardo e disagi per i cittadini, Ferlisi: “Rafforzare il servizio”

Noto, bollette consegnate in ritardo e disagi per i cittadini, Ferlisi: “Rafforzare il servizio”
16 giugno
00:22 2014

Noto – Bollette dell’energia elettrica recapitate in ritardo e disagi per i cittadini. Il segretario del Partito Democratico, Sebastiano Ferlisi, è intervenuto per sollecitare il rafforzamento del servizio: <<Ho appreso dai cittadini – dice Ferlisi – che in questi ultimi giorni le bollette dell’energia elettrica vengono consegnate agli utenti con notevole ritardo e spesso già scadute. Tanti nostri concittadini sono costretti a recarsi presso l’Ufficio Comunale preposto a ritirarle personalmente con notevole disagio sia per l’Ufficio ma soprattutto per gli utenti costretti a sorbirsi file interminabili. Pare che l’Agenzia preposta alla distribuzione delle bollette la TNT dopo aver cambiato nome in NEXIVE abbia ridotto notevolmente il personale preposto alla consegna ad una sola unità. Se cosi fosse è chiaro che non si potrebbero fare consegne in tempi regolari. Per evitare il perdurante disagio – chiude Ferlisi – chiediamo ai responsabili del servizio un rafforzamento del personale adibito allo svolgimento del servizio. Non possiamo tollerare che i nostri concittadini soprattutto tanti anziani debbano spostarsi da casa per ricevere un servizio che viene già pagato nella bolletta>>.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<