Gazzetta del Mediterraneo

Pachino-Noto, varco funzionante, il chiarimento del sindaco di Portopalo

 Breaking News
Pachino-Noto, varco funzionante, il chiarimento del sindaco di Portopalo
27 febbraio
11:29 2020

Gaetano Montoneri spiega le novità relative al passaggio dei mezzi sanitari dalla Sp 19.

Varchi chiusi o aperti sulla Pachino-Noto per il transito dei mezzi sanitari? A far chiarezza è il sindaco di Portopalo, Gaetano Montoneri. “Fino alle 16 c’è la vigilanza da parte del cantiere, – afferma Montoneri – dopo quell’ora sono state consegnate le chiavi ai soggetti autorizzati, ovvero al 118, forze dell’ordine e vigili del fuoco che potranno pertanto passare dalla Pachino-Noto come era stato detto nel corso della manifestazione alla presenza dell’assessore regionale Falcone de del deputato Ars Cannata. Tengo a ribadire che con Falcone e la Cannata mi tengo in costante contatto nell’interesse dei nostri cittadini”.

Il primo cittadino portopalese ha poi aggiunto: “Vista la situazione esistente nel nostro comprensorio, dove abbiamo una sola ambulanza disponibile, saranno autorizzate anche i mezzi di soccorso della Misericordia di Pachino e Portopalo. Mi sono messo a disposizione con il Rup dei lavori per consegnare direttamente le chiavi ai responsabile delle due sedi di Misericordia”.

Stasera intanto si terrà un incontro nell’aula consiliare del Comune portopalese per fare il punto della situazione in vista del vertice in prefettura. “Con il prefetto andrà una delegazione di cinque persone oltre al sottoscritto”, ha aggiunto il sindaco Montoneri.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing