Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, le buche tappate dall’assessore

 Breaking News
Portopalo, le buche tappate dall’assessore
15 luglio
20:17 2019

Salvo Nieli, titolare della delega comunale al Turismo, compra alcuni sacchi di asfalto e interviene.

Un gesto inusuale, dimostrazione di una voglia di fare per migliorare quello che non va a Portopalo. Così, Salvo Nieli, assessore comunale nella giunta guidata dal sindaco Gaetano Montoneri, titolare della delega al Turismo, si è mosso senza aspettare che siano gli uffici municipali a farlo.

Ha acquistato cinque sacchi di asfalto intervenendo direttamente con due amici che lo hanno supportato. Due le buche coperte: una in via Europa, l’altra in fondo alla via Giardina.

Un assessore con la pala che ha preso il toro per le corna. Un piccolo gesto ma molto significativo, soprattutto in tempi dove tutti, da Portopalo a Gorizia, attendono che sia sempre qualcun altro a denunciare le cose che non vanno o a sistemare le situazioni negative.

Lamentarsi è un vizio, recitava un vecchio saggio, amplificato dai social dove tanti leoni da tastiera sono sempre pronti a lanciare anatemi, salvo poi non mettere mai un dito dentro l’acqua calda dei problemi. Agire e’ una virtù, purtroppo poco diffusa. L’assessore Nieli ha dato l’esempio nel modo migliore. Chapeau, assessore !

Sertac

 

(nella foto, l’assessore Salvo Nieli mentre sistema una buca in via Giardina)

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing