Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, pronta la Giunta Montoneri di salute pubblica

Portopalo, pronta la Giunta Montoneri di salute pubblica
16 novembre
16:12 2020

Stasera la presentazione alla maggioranza da parte del sindaco. Tre donne su quattro nel nuovo esecutivo.

Habemus giunta tecnica di salute pubblica a Portopalo. Le indiscrezioni sono quasi certezze e i dubbi residui li scioglierà il sindaco Gaetano Montoneri che ha convocato una riunione di maggioranza (invitati i 6 consiglieri di Prospettiva e i 2 di Insieme) per presentare i nuovi assessori. La giunta, salvo sorprese dell’ultima ora, sarà composta da Sebastiano Quattrocchi, Eleonora Orlando, Giuseppina Caschetto (le indiscrezioni pubblicate dalla nostra testata nei giorni scorsi erano dunque più che fondate) e Giuliana Trefiletti.

Assessore indicato alle elezioni 2018 dalla coalizione che sosteneva la candidatura di Rachele Maucieri, Trefiletti sarebbe la quarta componente del nuovo esecutivo. La nuova giunta è dunque pronta a mollare gli ormeggi e cominciare la navigazione in mare aperto, con previsioni politiche non certo tranquille. C’è da capire che durata possa e debba avere questo nuovo assetto “di salute pubblica”, come l’ha definito il primo cittadino.

Una prima indicazione arriverà dalla distribuzione delle deleghe. Il rebus verrà sciolto nelle prossime ore con la presentazione da parte del sindaco al cospetto degli otto consiglieri che furono eletti con lui nel 2018.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing