Gazzetta del Mediterraneo

Siracusa. L’allerta meteo fa paura, domani chiusi impianti sportivi, scuole e il cimitero

 Breaking News
Siracusa. L’allerta meteo fa paura, domani chiusi impianti sportivi, scuole e il cimitero
01 novembre
20:09 2015

Siracusa – L’allerta meteo fa paura, forti nubifragi è previsto che si abbattano in provincia nelle prossime 24 ore. Il sindaco Garozzo ha disposto la chiusura delle scuole, degli impianti sportivi e persino del cimitero, nonostante sia il giorno della commemorazione dei defunti.

“La Protezione civile regionale – ha scritto Garozzo sui social – ci comunica allerta ROSSA per la giornata di domani 2 novembre 2015, le scuole cittadine (alcune erano regolarmente aperte) di ogni ordine e grado saranno chiuse. Il CIMITERO sarà chiuso. Gli impianti sportivi cittadini saranno chiusi. Sono previste precipitazioni importanti e forti raffiche di vento. Si consiglia di limitare gli spostamenti al minimo indispensabile. Continuo a consigliare, per essere sempre aggiornati in tempo reale con un semplice SMS, di registraVi al servizio gratuito SIRACUSA ALLERTA”.

Già nella giornata di oggi il maltempo ha fatto registrare i primi danni, soprattutto nella zona costiera dove le mareggiate hanno travolto tutto ciò che hanno incontrato sulla costa.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<