Gazzetta del Mediterraneo

Pachino. Scarcerato presunto Stalker accusato di atti persecutori alla ex moglie

12 aprile
19:33 2014

leggePasquale Falco, 23 anni, di Pachino, difeso dall’avv. Luigi Caruso Verso, è comparso ieri davanti al Gip di Siracusa, dottoressa Patricia Di Marco.

Il giovane era accusato di atti persecutori, protratti per circa due anni a danno della moglie separata, e di averle causato, aggredendola martedì scorso nella villa comunale di Noto, varie lesioni, compresa la frattura del setto nasale.

L’indagato, che si trovava agli arresti domiciliari, ha dato una versione dei fatti in netto contrasto con quella della donna, affermando che era questa a molestarlo continuamente, non essendosi rassegnata alla separazione.

L’avvocato Luigi Caruso Verso ha sostenuto che, in attesa di far chiarezza sulla vicenda, non appariva necessario privare il ragazzo, peraltro incensurato, della libertà personale, essendo più che sufficiente, per evitare il pericolo di reiterazione del reato, semplicemente impedire che i due si incontrassero.

Il Gip, disattendendo la richiesta del PM, che chiedeva di confermare la misura degli arresti domiciliari, ha pienamente accolto la tesi dell’avv. Luigi Caruso Verso, ordinando l’immediata scarcerazione del Falco, imponendogli solamente l’obbligo di dimora in Pachino.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing