Gazzetta del Mediterraneo

Pachino. Troppo gelosa del marito architetta messinscena che le costa la denuncia

09 aprile
20:22 2014

telefono cellulare-2“Tuo marito a letto ci sa fare” questo era il succo delle telefonate che riceveva di continuo un uomo al  numero privato del cellulare. Ma un giorno di questi ad “alzare la cornetta” è stata la moglie, una donna di 69 anni, che insospettita dalle numerose chiamate ha voluto rispondere di persona prendendo in mano il cellulare del marito.

Dall’altro capo una voce femminile le ha raccontato della prestanza fisica del marito lasciando intendere apertamente di una relazione extraconiugale con il suo uomo. Apriti cielo! Non sappiamo se sono volati piatti dalla cucina al soggiorno piuttosto che dalla stanza da letto. Fatto sta che il marito, il quale giurava e spergiurava sulla sua innocenza, stanco delle continue diatribe ha lasciato casa per trovare altrove la serenità perduta.

Ma non si è dato per vinto e sapendo di non aver mai consumato quel tradimento si è rivolto ai poliziotti denunciando l’accaduto chiedendo che l’artefice delle telefonate venisse smascherata.  Gli agenti del commissariato cittadino a quel punto hanno avviato le indagini e sono venuti a capo di una situazione che sembrava intricata ma che alla fine ha suscitato non poca ilarità.

Così l’arcano è stato scoperto: la donna 69enne troppo gelosa del marito aveva architettato tutto  con l’aiuto di una complice la quale chiamava al cellulare del marito quando questi era in casa con lei, lasciando intendere un presunto tradimento che in realtà non c’era mai stato.

Forse il maldestro tentativo avrebbe dovuto avere lo scopo di irretire il marito scoraggiando qualche  uscitella di troppo  o forse la donna così facendo voleva  distogliere l’attenzione dal suo comportamento.

Qualunque sia stato lo scopo una cosa è certa la sceneggiata napoletana è costata alla donna una bella denuncia: la 69enne dovrà rispondere dinnanzi all’autorità giudiziaria dell’accusa di ingiurie e molestie telefoniche    

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing