Gazzetta del Mediterraneo

Caro Nello ci fidiamo di te, ora però agiamo. Musumeci infuriato per costo biglietti aerei

Caro Nello ci fidiamo di te, ora però agiamo. Musumeci infuriato per costo  biglietti aerei
28 dicembre
18:30 2018

Il presidente si infuria per il costo del biglietto Roma-Catania e conferma la nostra indagine giornalistica: troppo cari i biglietti aerei per la Sicilia sotto le festività.

DI TURI MONCADA.  Era ora  che qualcuno prendesse coscienza dell’eccessivo costo dei biglietti aerei per la Sicilia sotto le festività.  Se poi a prenderne coscienza è il presidente della regione ne siamo più che lieti. E siamo ancora più lieti che in minima parte questa presa di coscienza sia partita pure dal nostro piccolo giornale.   Nello Musumeci conferma in pratica la nostra indagine giornalistica di qualche settimana fa. Si infuria con la compagna aerea italiana, e lo fa a ragion veduta. Pagare  il volo Roma-Catania  540 euro è uno schiaffo alla precarietà economica che viviamo di questi tempi. Suona tanto come uno sberleffo alla Sicilia e questo non lo dobbiamo permettere a nessuno.

Con la nostra indagine giornalistica avevamo scoperto come il volo andata e ritorno in date prestabilite sotto Natale da Milano a Catania venisse a costare più del volo Los Angeles-New York nelle stesse date. Avevamo scoperto anche di più: la tratta da Milano a Mosca o a Helsinki era sempre meno cara della tratta Milano-Catania.  Una vera e propria assurdità. Bisogna porre rimedio, trovare una soluzione. Perché tutto questo sa tanto di scientifico oltraggio ad un popolo: quello siciliano. E’  una questione di orgoglio oltre che di portafoglio.  La stessa fierezza di essere siciliano che il presidente Musumeci ha sempre dimostrato nella sua lunga storia politica. E di questo bisogna riconoscergli merito, mente chi dice il contrario.  Caro Presidente ci fidiamo di te, ora però agiamo. Sarebbe anche ora.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati sono richiesti *

Netpcsolution di Adriano Giallongo siti internet e web marketing