Gazzetta del Mediterraneo

Rosolini. Non paga gli alimenti alla figlia, donna finisce in carcere

Rosolini. Non paga gli alimenti alla figlia, donna finisce in carcere
30 ottobre
11:08 2014

Mancato versamento degli alimenti nei confronti della figlia di 9 anni, 27enne rumena finisce in carcere su mandato di arresto emesso dei giudici della Romania

Circa 800 euro di alimenti non versati in favore della figlia di 9 anni. Questa è la motivazione per la quale una donna di 27 anni, di origine rumena, è finita in carcere. Ad arrestarla sono stati i carabinieri della stazione locale che hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria della Romania che ha esplicitamente richiesto l’arresto in carcere della donna. Si tratta di M.M.di 27 anni cittadina rumena ma residente a Rosolini.

L’autorità giudiziaria rumena contesta alla donna di non aver pagato 800 euro di alimenti alla figlia di 9 anni che vive con l’ex marito  in Romania, si tratta di 25 euro mensili che la donna non avrebbe versato, almeno queste sono le accuse dei magistrati rumeni. La 27enne è stata trasferita nel carcere femminile di Catania dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria rumena.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<